All for Joomla All for Webmasters

Finanziamenti a tasso zero e modalità di pagamento personalizzate

Lo studio dentistico del Dott.Giardinelli è convenzionato COMPASS.

Grazie alla convenzione ANDI OBIETTIVO SORRISO - COMPASS il paziente potrà prendersi cura del suo sorriso, rimborsando la spesa in comode rate mensili.

tasso0-2.jpg

 

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo studio ha stipulato infatti una convenzione in collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria COMPASS, di modo tale che tutti possano ricorrere, senza alcuna spesa o addebiti aggiuntivi, al finanziamento dell’importo preventivato, anche a tasso 0%, in modo da offrire la possibilità di ritornare a sorridere nel più breve tempo possibile.

Quali Vantaggi ricavo dal farmi finanziare le cure del dentista?

  • Pago direttamente o in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
  • Posso dilazionare nel tempo fino a 60 mesi una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
  • Questa dilazione, se decido per il tasso 0 %, non mi costa nulla nel periodo in cui ci sono delle particolari promozioni;
  • Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche;
  • Risolvo immediatamente il "problema" di quando e quanto dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento;
  • Posso pagare una parte fino al termine delle cure e finanziare il resto dopo;
  • Infine ho il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla dichiarazione dei redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo.

Cosa succede se il dentista deve modificare il preventivo?

Se sono state calcolate cure in eccesso, l’importo vi sarà restituito alla fine del trattamento con assegno, viceversa se sono state necessarie altre cure non calcolate all’inizio, le pagherete a parte oppure potrete finanziare anche queste.

Detraibilità fiscale

La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.

Documenti necessari per attivare la pratica di finanziamento:

  • Documento di identità valido;
  • Codice fiscale;
  • Documento di reddito (busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, CUD Inps per i pensionati).

Dove vengono espletate le pratiche burocratiche?

Tutte le pratiche vengono avviate all’interno dello studio dentistico Resta senza che ci sia la necessità di doversi rivolgere direttamente ad un intermediario finanziario.

 

Ricordiamo inoltre che presso lo studio è possibile effettuare pagamenti mediante:

  • Contanti (fino a euro 990,00)
  • Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta
  • Assegni bancari 
  • Bonifici

paypal.pngpago_bancomat.png

 

 

Le nostre convenzioni

Siamo convenzionati con uno dei i migliori network assicurativi:

Con le convenzioni dirette si è concordato un tariffario preferenziale dove una quota della prestazione è coperta dal fondo stesso. Le pratiche sono gestite interamente dallo studio, il paziente effettua solo la prima comunicazione di visita presso il nostro studio e al resto ci pensiamo noi, richiedendo un piano di cure dettagliato.

 

unisalute.jpg